Chi siamo

Be Able

Storia

Dal 1966

Be Able nasce nel 2012 da un’idea di Alexander Mennillo.

L’azienda è stata fondata nei primi anni 70 da suo nonno ed oggi portata avanti insieme al papà Armando si è affermata come specializzata nella produzione di pantaloni.

Il tailoring è stato rivisitato attraverso forme e volumi attuali, combinando precisione sartoriale e cura per i dettagli.

Il risultato sono dei pantaloni caratterizzati da un design fortemente distintivo con una grande attenzione per la vestibilità e dall’impiego di tessuti ricercati e moderni.

Be Able offre un’ampia gamma di prodotti per rispondere alle esigenze del mercato internazionale.

Tessuti e produzione

Lavoriamo con passione curando ogni singolo dettaglio

I materiali e il fit sono le caratteristiche più importanti per la riuscita e il successo di un pantalone da uomo, per questo motivo rappresentano per la nostra azienda un pilastro fondamentale.

Un percorso possibile solo grazie alla scelta di forniture Made in Italy, dove alti standard qualitativi e sostenibilità sono le parole d’ordine.

L’utilizzo di materiali pregiati rende la manifattura, e in particolare l’arte sartoriale applicata ad ogni capo, fedele alla tradizione e all’artigianalità di un prodotto confezionato a mano.

La scelta di materiali esclusivi permette a Be Able di sperimentare e portare avanti contemporaneamente tradizione e innovazione.

Tessuti pronti a soddisfare le esigenze del mercato, danno vita ad un prodotto moderno. Sono le linee infatti a raccontare al meglio il nostro mondo, il modo in cui abbiamo scelto di rapportarci al futuro attraverso il prodotto.

I nostri valori

Alla base di ogni singolo capo c’è la ricerca

La creatività si unisce alle forme e i modelli, sempre rivisitati, si contraddistinguono per attenzione e studio delle linee

Un prodotto versatile nato per adattarsi a chi lo indossa e non viceversa. Il pantalone per tutti che unisce qualità e passione.

Pantaloni senza fronzoli ma ricercati, evidenziano l’attenzione continua al dettaglioCon perizia sartoriale si contrappongono infatti vestibilità morbide e rilassate a proporzioni raffinate. 

Vision

Lanciare un messaggio, entrare a far parte di uno stile di vita, essere parte della quotidianietà.

Mission

Creare il pantalone per tutti, unendo qualità e passione ad un prezzo proporzionato.